blockimage
SOLUZIONI DI INFOLTIMENTO NON CHIRURGICO
Il sistema di infoltimento è un metodo non chirurgico dei capelli, che permette di risolvere efficacemente i problemi quali calvizie, alopecia, diradamenti.
Il Nostro metodo
Questo speciale metodo frutto della costante ricerca dell’azienda e della sua collaborazione con i migliori operatori del settore. Su una epitesi composta da una speciale resina polimerica – vengono innestati a mano capelli naturali, seguendo la distribuzione, l’inclinazione e la direzione di quelli del cliente. Solo grazie a un attento e paziente lavoro manuale si ottengono la foltezza e il colore ideale, entrambi studiati in base alle specifiche caratteristiche di ognuno. Gli impianti vengono ancorati alla cute attraverso l’utilizzo di adesivi medicali, clinicamente testati.>/br> Questo sistema consente una perfetta traspirazione della cute, ha elevate proprietà antibatteriche e non è sensibile alle variazioni della temperatura esterna. Clinicamente testato, pratico ed esteticamente perfetto, questo sistema di infoltimento è resistente alla trazione e permette di vivere una vita del tutto normale senza doversi sottoporre a nessun intervento chirurgico.
Trapianto di capelli con tecnica F.U.E.
Ha un risultato naturale e permanente. Permette di riprendere le normali attività già pochi giorni dopo l’intervento.<br Non lascia alcun segno visibile
Caratteristiche del Trapianto di capelli con tecnica F.U.E.
L’autotrapianto di capelli F.U.E. (follicular unit extraction) viene eseguito tramite uno strumento denominato Punch o micromotore monobulbare che consente di prelevare le singole unità follicolari attraverso quello che si può definire “carotaggio” del cuoio capelluto. Il reimpianto delle unità follicolari viene eseguito invece tramite l’implanter, un’apparecchiatura che consente di alloggiare le unità follicolari nella zona da rinfoltire senza effettuare incisioni ma solo attraverso la puntura di un micro ago. L’intervento viene effettuato in anestesia locale. Ha una durata di circa 4-5 ore. L’innovativa tecnica FUE non prevede l’asportazione chirurgica di strisce di tessuto lineare, come con le tecniche utilizzate in passato, e non lascia nessuna cicatrice.